sabato, Aprile 4, 2020
0 Carrello
Attualità

Risparmio energetico, silenziosità e libertà di movimento con la piattaforma elevatrice Beltech® Mini

La piattaforma elevatrice Beltech® Mini permette di muoversi liberamente nella propria abitazione, superando barriere architettoniche e regalando la serenità.

Libertà di movimento con la piattaforma elevatrice Beltech®
293Visite

Libertà di Movimento. La piattaforma elevatrice Beltech® Mini permette di muoversi liberamente nella propria abitazione, oppure in qualsiasi luogo pubblico, superando le barriere architettoniche e regalando la serenità di usufruire al meglio dei propri spazi

Beltech® Mini è la soluzione ideale per gli edifici privi di ascensore, risolvendo le problematiche quotidiane di spostamento nel massimo comfort, silenziosità e con ingombri minimi.

Risparmio Energetico. Beltech® Mini è si collega direttamente alla normale corrente di casa a 230v. Ha una potenza motore di soli 0,57 kW. Utilizza luci in cabina a LED con spegnimento automatico risparmiando fino all’80% d’energia elettrica. Beltech® Mini è certificato nelle sue configurazioni standard in Classe Energetica A secondo le norme ISO 25745

Mai Più Black Out. Beltech® Mini è fornito di serie col sistema di ritorno automatico al piano più vicino in caso di mancanza di corrente.

In opzione può essere equipaggiato con un sistema supplementare di alimentazione che , in caso di black-out, permette alla piattaforma elevatrice di continuare a funzionare regolarmente per un certo periodo di tempo, garantendo di giungere alla fermata desiderata. Un elemento importantissimo per la tua sicurezza e la tua serenità

Silenziosità, l’esclusivo sistema di trazione con cinghie piatte in poliuretano con anima in acciaio, la macchina estremamente compatta e l’azionamento con frequenza variabile, rendono il movimento di Beltech® Mini eccezionalmente dolce, confortevole e sicuro.

In particolare, le cinghie piatte eliminano il rumore e le vibrazioni tipiche del contatto “metallo su metallo” delle funi di trazione convenzionali, garantendo una silenziosità di funzionamento di livello assoluto, nel pieno rispetto del tuo comfort abitativo.

Pensiamo Noi a Tutto. Noi del Gruppo CEAM troviamo la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza del Cliente, sia in edifici privati che in costruzioni commerciali.

Una attenta progettazione individua la migliore soluzione di mini-ascensore che può essere installato all’interno oppure all’esterno degli edifici, anche con vano in torretta metallica.

Siamo in grado di offrire la soluzione di installazione “CHIAVI IN MANO”, occupandoci di tutto quanto necessario e coordinando, grazie all’esperienza del nostro personale, tutte le operazioni di montaggio.

Gruppo CEAM più di 30 società sul territorio nazionale, per esservi sempre vicini dal preventivo alla manutenzione, con il miglior servizio, la miglior assistenza ed il rapporto diretto.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi