martedì, agosto 20, 2019
0 Carrello
Bandi

Bandi di interesse per la Categoria a Napoli, Potenza e Velletri

3 avvisi pubblici relativi alla manifestazione di interesse per: affidamento di servizi tecnico professionali, partecipazione a procedura di gara e formazione di un elenco telematico aperto di professionisti

Bandi di interesse per la Categoria a Napoli, Potenza e Velletri
740Visite

Si segnalano 3 avvisi pubblici relativi alla manifestazione di interesse per: affidamento di servizi tecnico professionali, partecipazione a procedura di gara e formazione di un elenco telematico aperto di professionisti

  • L’Agenzia dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ha pubblicato un avviso relativo alla manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dei Servizi Tecnico Professionali finalizzati alla presentazione delle scia antincendio per i Presidi Ospedalieri della ASL NA1 Centro (ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) e dell’art. 157, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.). Il testo completo del bando è disponibile sul sito dell’Agenzia. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 26/03/2018.

  • Il Comune di Potenza intende procedere alla formazione di un elenco telematico aperto di professionisti per l’affidamento dei servizi di Ingegneria, Architettura e altri servizi tecnici (ai sensi e per gli effetti dell’art. n. 36, comma 2, lettere a) e b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) per importi inferiori a 100.000,00 euro. L’avviso pubblico è reperibile sul sito del Comune di Potenza.

  • L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale del Lazio ha diffuso un avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara per l’affidamento di servizi di “Analisi conoscitive su beni statali funzionali alla fattibilità di azioni di razionalizzazione” da eseguirsi sull’immobile “Convento San Francesco – ex Caserma Garibaldi” sito in Piazza San Francesco 31 a Velletri (RM). Sul sito istituzionale è possibile trovare tutte le informazioni e il testo integrale dell’avviso. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è il giorno 26/03/2018 alle ore 12.00.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi