martedì, giugno 18, 2019
0 Carrello
Attualità

Un ritorno in TV a Lieto Fine per Immobiliare.It

A otto mesi di distanza dallo spot che vedeva protagonista una giovane coppia alla ricerca della casa dei suoi sogni, Immobiliare.it portale di annunci immobiliari leader in Italia, è ritornato in TV sulle principali emittenti televisive.

Un ritorno in TV a Lieto Fine per Immobiliare.It
127Visite

A otto mesi di distanza dallo spot che vedeva protagonista una giovane coppia alla ricerca della casa dei suoi sogni, Immobiliare.it, portale di annunci immobiliari leader in Italia, è ritornato in TV sulle principali emittenti televisive. Lo spot si pone come un sequel del precedente, concludendo la storia della famiglia che finalmente riesce a trovare la propria abitazione ideale.

Immobiliare.it insieme all’agenzia PicNic, che da diversi anni gestisce la creatività della pubblicità televisiva del portale, ha deciso di dar seguito alla storia iniziata nei mesi scorsi, concludendo la ricerca della coppia… con un lieto fine.

Se nello spot in onda fino a oggi i due partner celavano la loro dipendenza dall’app di Immobiliare.it, in questo sequel si vedono esplodere di una gioia incontenibile, nel trantran della vita quotidiana, nel momento in cui scoprono di aver davvero trovato la casa che sognavano. Nel finale la coppia, insieme alla figlia, arriva nella nuova abitazione, dove ad attenderli c’è la mascotte Immo.

Lo spot viene diffuso nei formati da 45, 30 e 15 secondi e la pianificazione verrà gestita internamente. Anche in questa campagna non mancherà la casetta, che da sempre accompagna le apparizioni TV di Immobiliare.it. Immo, dopo esser apparso in veste di peluche, ritorna nella sua classica forma a fine spot, quando accoglie la famiglia nella nuova casa e viene ringraziato dalla bambina con un caloroso abbraccio. Confermato anche il sound logo, cantato da un coro di bambini, che aveva già accompagnato le precedenti campagne pubblicitarie.

«Per il nuovo spot abbiamo deciso di puntare sul servizio di alert, che è uno dei più apprezzati dai nostri utenti – dichiara Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it – Ogni giorno ne inviamo oltre due milioni per segnalare a ciascuno gli immobili in linea con la ricerca che ha impostato. E quando si tratta della casa dei propri sogni, probabilmente, in molti reagiranno come i protagonisti della nuova pubblicità».

«Anche questo nuovo spot nasce dalla collaborazione e dal confronto quasi giornaliero tra la nostra agenzia e il cliente – racconta Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo e partner di PicNic – Abbiamo voluto rappresentare la gioia di trovare la casa perfetta con Immobiliare.it, una gioia che chi utilizza il portale per trovare l’immobile dei suoi sogni conosce bene!».

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi