martedì, giugno 18, 2019
0 Carrello
Attualità

Telecamera acustica per rilevamento perdite gas e aria compressa Fluke ii900

La nuova telecamera acustica ultrasonica Fluke ii900 consente di identificare rapidamente e visivamente la posizione della perdita di aria compressa o di gas

telecamera acustica 2
150Visite

Un circuito di aria compressa perde in media il 30% della sua aria a causa di perdite*. Il risparmio energetico ottenibile riparando queste perdite può essere fino al 25% ** della bolletta elettrica generale dell’impianto. Tuttavia la localizzazione di aria compressa e perdite di gas non è semplice perché può essere lungo e noioso.

* Fonte: Istituto di aria compressa e gas (CAGI).) ** relazioni della Commissione europea

telecamera acustica 2

Presentazione della nuova telecamera acustica ultrasonica Fluke ii900:

La nuova telecamera acustica ultrasonica Fluke ii900 consente di identificare rapidamente e visivamente la posizione della perdita di aria compressa o di gas, anche durante i picchi di produzione ed in ambienti rumorosi. Le perdite possono essere rilevate in pochi minuti, fino a 10 volte più velocemente rispetto ai metodi diagnostici tradizionali.

telecamera acustica flukeii900

L’innovazione di Fluke in questo settore è la combinazione di facilità d’uso e tecnologia innovativa. Basta scannerizzare il tuo impianto con la Fluke ii900 Telecamera acustica per visualizzare le perdite immediatamente sullo schermo tattile LCD della fotocamera, grazie al suono che le perdite producono. Per rendere letteralmente visibili le perdite, Fluke ii900 combina una serie di microfoni combinati con la nuova tecnologia SoundSight ™, che filtra il rumore di fondo per individuare con precisione le perdite nei sistemi ad aria compressa, anche negli ambienti più rumorosi.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi