martedì, Gennaio 26, 2021
0 Carrello
Attualità

Il Nuovo sito web di Nav System: uno strumento di lavoro. Fruibilità e semplicità del sito

La storia di NAV System è il racconto di un'eccellenza dell'isolamento termico leader di mercato da oltre 50 anni.

Il Nuovo sito web di Nav System: uno strumento di lavoro.
360Visite

Avete mai pensato quanto possa essere vantaggioso un sito web come quello di NAV System, per il lavoro quotidiano di chi deve progettare, organizzare e seguire un cantiere? Oggi siamo online con un sito completamente rinnovato e razionalizzato, un unico domino che offre tutte le informazioni di maggiore utilità sulle tre divisioni interne: NAV Silex, NAV Engineering e NAV Sime.

Storia, metodo di lavoro, contatti, novità, ma, soprattutto, informazioni su tutti i nostri prodotti in un’ottica più tecnica, e quindi più utile a geometri, progettisti, ingegneri, montatori, distributori, architetti e professionisti.

Nav System. Vantaggi e caratteristiche dei nostri prodotti

La storia di NAV è il racconto di un’eccellenza dell’isolamento termico leader di mercato da oltre 50 anni. Padroneggiamo tutte le soluzioni e, attraverso i diversi dipartimenti, sviluppiamo e realizziamo coperture, coppi e pareti per isolare industrie, grandi edifici e abitazioni private.

I nostri prodotti sfruttano materiali isolanti differenti, dai diversi spessori e sono disponibili in svariate fasce di prezzo. La variabile più importante da considerare riguarda il materiale di realizzazione: cambiando la conducibilità termica, ovvero la quantità di calore che viene trasferita attraverso l’isolante, muta anche la capacità isolante. Ogni sistema di isolamento garantisce l’impermeabilità, la traspirabilità, l’infiammabilità, l’isolamento acustico e la resistenza meccanica.

Nav Silex: i pannelli per un isolamento superiore

NAV Silex offre la propria esperienza nell’ambito delle soluzioni di isolamento su misura per edifici residenziali e industriali. Le materie prime di altissima qualità e i processi produttivi, sostenibili e innovativi, hanno portato l’azienda ad ottenere certificazioni di eccellenza.
I pannelli sandwich isolanti di NAV Silex sono i primi in Italia ad avere ottenuto la certificazione di reazione al fuoco B-s1, d0 secondo la norma UNI EN 13501-1:2009.

I nostri prodotti, realizzati in una vasta gamma di componenti, come PUR, PIR, CLIMAX e in lana di roccia, costituiscono la soluzione più idonea per ogni esigenza di isolamento termico e acustico.

Bonus 110% per i pannelli Nav silex

Rispettando i criteri minimi CAM Edilizia, i pannelli NAV Silex concorrono all’ottenimento del Bonus Statale 110% sugli sgravi fiscali in materia di riqualificazione energetica.

Scopri di più, accedi al sito e scarica il catalogo. https://www.nav-system.it/nav-silex/

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi