sabato, maggio 26, 2018
0 Carrello
Attualità

Costituzione di un nuovo elenco di operatori economici a Pisa

L’Università di Pisa ha reso nota, tramite avviso pubblico, l’intenzione di costituire un elenco di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria – SCOPRI COME PARTECIPARE

126Visite

Pubblicato sul sito dell’Università di Pisa un interessante avviso per i professionisti tecnici, per la formazione di un elenco di operatori a cui affidare incarichi di progettazione, direzione lavori e altri servizi tecnici

L’Università di Pisa ha reso nota, tramite avviso pubblico, l’intenzione di costituire un elenco di operatori per il conferimento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, in particolare incarichi di progettazione, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, collaudo, verifica progettazione ed altri servizi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00 (euro centomila/00), ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

L’avviso prevede la suddivisione dell’elenco in diversi settori, per ognuno dei quali sono richiesti specifici requisiti, oltre all’iscrizione all’Albo professionale (opere edili, strutture, impianti elettrici e speciali, impianti meccanici, impianti elevatori, prevenzione incendi, acustica; ambiente, geologia, verde attrezzato, sicurezza nei cantieri, idraulica, verifica progettazione).

L’inserimento dei professionisti, singoli o associati, e delle società tra professionisti nell’elenco è presupposto per ricevere l’invito a presentare offerta e partecipare alle selezioni per l’affidamento di futuri incarichi. Il testo integrale, completo di dichiarazione requisiti e di istruzioni, è disponibile sul sito dell’Università di Pisa. La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dalle ore 12:00 del giorno 06/12/2017 fino alle ore 12:00 del giorno 22/01/2018.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi