sabato, Aprile 27, 2024
0 Carrello
Attualità

Geoweb Spa ha un nuovo presidente

Marco Nardini è il nuovo presidente della Geoweb Spa

1.69KVisite

L’assemblea degli azionisti di Geoweb Spa che si è riunita nei giorni scorsi per il rinnovo degli organi sociali ha nominato i Consiglieri Nazionali Marco Nardini nel ruolo di Presidente, Nino Frisullo e Cesare Galbiati nella carica di Consiglieri di Amministrazione.

Il neo presidente Marco Nardini ha assicurato che “una politica tariffaria volta principalmente a favorire la diffusione dei servizi telematici presso gli iscritti, in considerazione della importante contrazione economica che registra il mercato, sarà un obiettivo principale del nuovo corso di Geoweb Spa, a cui si aggiungono anche altri importanti risultati da raggiungere, quali la promozione e la diffusione dei suoi servizi, affinché le altre categorie professionali, oltre ai geometri, possano scegliere i prodotti della piattaforma”.

Sulla nuova composizione si è espresso anche il Presidente Nazionale di CNGeGL Maurizio Savoncelli che ha sottolineato come “ Geoweb Spa si sia recentemente confermato uno strumento insostituibile per il professionista nello svolgimento della propria attività, offrendo un determinante contributo all’evoluzione professionale della categoria, in termini di semplificazione delle attività e di supporto allo sviluppo delle competenze tecniche”.

Per il Collegio Sindacale, su proposta di Sogei Spa, l’Assemblea degli azionisti ha confermato Isabella Cuppitelli sindaco supplente e Massimo Tudini Presidente del Collegio Sindacale.

Il conferimento dei poteri e la designazione delle deleghe agli organi sociali, sarano rese ufficiale nel corso del CDA in programma domani 16 luglio.

Che cosa è Geoweb Spa ?

 

GEOWEB S.p.A. è stata costituita per lo sviluppo e la diffusione di servizi basati sull’Information Technology rivolti ai professionisti. La società nasce da un’iniziativa del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e Sogei S.p.A. per rendere disponibili un insieme di servizi mirati a semplificare l’attività professionale degli iscritti alla categoria, a migliorare il rapporto con la Pubblica Amministrazione e a costituire nuove opportunità di lavoro.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi