mercoledì, aprile 24, 2019
0 Carrello
Professionisti

Estetica e funzionalità con le nuove placche Pucci che si installano in un attimo !

In questi anni le placche sono diventate veri e propri elementi d'arredo, e nell'ambito di questa evoluzione le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto ogni profilo: più piccole e sottili.

205Visite

In tema di servizio e funzionalità, un’altra novità importante che Pucci oggi propone è costituita dalle placche sostitutive sottili. Come donare al proprio bagno un tocco in più  con un intervento “leggero“? Con le nuove placche Pucci, è semplice!

Chi ha nel proprio bagno una cassetta a incasso con la vecchia placca oggi può sostituirla con una più moderna e sottile. Le nuove placche ECO Linea e SARA Linea hanno un’estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per adattarsi perfettamente ai vecchi modelli delle corrispondenti cassette, installate sino al 2010.

In questi anni le placche sono diventate veri e propri elementi d’arredo, e nell’ambito di questa evoluzione le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto ogni profilo: più piccole e sottili.

Pucci mette infatti a disposizione le nuove placche nelle versioni bianca e cromata con un design moderno ed elegante, spesse solo 12 mm, anche se di dimensioni 330 x 180 mm.

La sostituzione della vecchia placca è velocissima… e voilà, la nuova placca sottile contemporanea è già nel vostro bagno!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi