martedì, Settembre 21, 2021
0 Carrello
Professionisti

Cosa regalare a un geometra? 4 grandi regali per grandi professionisti

Vuoi scoprire cosa regalare a un geometra? Leggi l’articolo e scopri quali sono i quattro migliori regali da mettere nella lista della spesa!

Cosa regalare a un geometra? 4 regali per professionisti da cantiere!
523Visite

Cosa regalare a un geometra per renderlo (davvero) felice? Essere un geometra può essere molto difficile. Alzarsi la mattina presto, sollevare carichi pesanti, lavorare con la pioggia o sotto il sole., sono tutte caratteristiche del lavoro di geometra, dettagli che fanno ben comprendere quanto i geometri meritino di ricevere un regalo bello ma sopratutto utile.

Cosa regalare a un geometra? 4 Regali da comprare a scatola chiusa!

  1. Guanti e abbigliamento di sicurezza alla moda.
  2. Cuffie e protezioni per le orecchie.
  3. Borse per attrezzatura tecnica.
  4. Macchina da caffè da cantiere.
  5. Sei un geometra? La tua professione richiede un aggiornamento continuo?

Vuoi scoprire cosa regalare a un geometra? Leggi l’articolo e scopri quali sono i quattro migliori regali da mettere nella lista della spesa!

Dopo aver “intervistato” un campione di geometri, la nostra redazione web ha stilato una brevissima lista di regali per geometri. 4 oggetti unici che possono ben rispondere alla domanda “Cosa regalare a un geometra?”

Guanti e abbigliamento di sicurezza alla moda.

I cantieri possono essere luoghi molto pericolosi. Avere l’attrezzatura e i dispositivi di sicurezza giusti è essenziale. I dispositivi di protezione individuale come guanti, occhiali, indumenti potrebbero (forse ndr) non essere tra i primi nomi nelle liste della spesa dei geometri, eppure, statene certi, non esiste geometra che non farà i salti di gioia nel ricevere una kit di dispositivi di sicurezza alla moda.

La collezione Makita Blue è particolarmente apprezzata dai nostri lettori e presenta una gamma di dispositivi di sicurezza come ginocchiere e custodie per cellulari che rendono la vita di cantiere più comoda.

Cuffie e protezioni per le orecchie.

Chi, almeno una volta, ha avuto accesso ad un cantiere edile sa bene quanto rumore sia presente al loro interno. Proteggere le orecchie e l’udito è quindi estremamente importante per n geometra che svolge parte della sua professione nei cantiere edili.

Le cuffie antirumore della Dewalt sono degli ottimi regali per i geometri. Arricchite con funzionalità radio FM e DAB sono la soluzione migliore per proteggere l’udito senza sacrificare la comodità.

Borse per attrezzatura tecnica.

Quando vi interrogate su cosa regalare a un geometra, uno degli oggetti più importanti da valutare è sicuramente una moderna borsa per attrezzi. Sul mercato esistono diversi modelli e diverse marche, il nostro consiglio è quello di optare per delle borse per attrezzi in materiale semi rigido impermeabile, con spazi interni modulabili secondo le diverse necessita e con tanti scompartimenti esterni.

Macchina da caffè da cantiere.

Se volete far innamorare un geometra, le macchina da caffè della makita (storica società produttrice di attrezzature e macchine utensili professionali) fanno sicuramente al caso vostro. Queste macchine da caffè sono alimentate a batteria agli ioni di litio, sono completamente prive di fili e sono un regalo fantastico per tutti i geometri che trascorrono diverse ore al freddo dei cantieri.

Sei un geometra? La tua professione richiede un aggiornamento continuo?

Unione Professionisti ti dà la possibilità di progettare e completare da solo il tuo percorso di studi, proponendoti tutti i suoi corsi, sviluppati in modalità FAD asincrona, accreditati presso il CNGeGL.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi