venerdì, Aprile 26, 2024
0 Carrello
Eventi

Formazione tecnica su inverter KOSTAL per residenziale e commerciale

A dicembre, KOSTAL Solar Electric propone con due appuntamenti gratuiti da remoto dedicati alla gamma prodotti KOSTAL.

Formazione tecnica su inverter KOSTAL per residenziale e commerciale
601Visite

Fondata nel 2006, KOSTAL Solar Electric è la divisione responsabile della produzione e distribuzione di inverter fotovoltaici di stringa ed ibridi abbinati a soluzioni di stoccaggio innovative per clienti residenziali, industriali, commerciali e per le Comunità Energetiche.

La gamma di prodotti comprende inverter monofase e trifase nella gamma di potenza da 2 kW e 100 kW. I modelli di inverter prodotti sono fotovoltaici, ibridi e caricabatterie lato CA compatibili con batterie al litio ad alta tensione.

La sede italiana si trova a Rivoli (TO) ed è responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio e dell’assistenza tecnica pre e post installazione.

A dicembre, KOSTAL Solar Electric propone con due appuntamenti gratuiti da remoto dedicati alla gamma prodotti KOSTAL. Si parlerà tecnicamente della massimizzazione dell’autoconsumo con pompa di calore per impianti residenziali e della gamma prodotti C&I per impianti commerciali.

Tutti i corsi presenti sul sito KOSTAL sono visionabili al seguente link: https://bit.ly/KOSTAL_calendario_formazione

Tutte le attività sono pensate espressamente per gli installatori e i professionisti del settore del fotovoltaico in Italia, che vogliono entrare a far parte del mondo KOSTAL e diventare installatori esperti degli inverter e delle soluzioni per l’accumulo e la mobilità sostenibile.

Alla fine di ogni webinar infatti, sarà possibile scegliere di diventare installatore certificato KOSTAL compilando un semplice modulo ed iniziare ad approfittare subito dei vantaggi legati alla qualifica di installatore certificato KOSTAL.

I webinar sono tenuti dai responsabili prodotto e commerciale di KOSTAL Italia, garantendo il miglior contatto diretto per qualsiasi domanda di tipo tecnico e commerciale sulle soluzioni con inverter KOSTAL.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi