mercoledì, Ottobre 16, 2024
0 Carrello
Attualità

GEWISS E ALBINOLEFFE ancora uniti. Fino al 2026.

Rinnovato per altre due stagioni l’accordo tra GEWISS e U.C. AlbinoLeffe. Una collaborazione che ha già dato vita allo Stadium e all’Academy, strutture d’eccellenza nel movimento calcistico italiano.

GEWISS E ALBINOLEFFE ancora uniti. FIno al 2026.
240Visite

 GEWISS e AlbinoLeffe rinnovano il contratto di partnership anche per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026. L’accordo conferma GEWISS nel ruolo di Sponsor Istituzionale Prima Squadra e Fornitore Ufficiale della società bluceleste, che anche per questa stagione militerà nel campionato di Serie C.

Rinnovato per altre due stagioni l’accordo tra GEWISS e U.C. AlbinoLeffe. Una collaborazione che ha già dato vita allo Stadium e all’Academy, strutture d’eccellenza nel movimento calcistico italiano.

La collaborazione tra le due realtà ha già permesso, negli scorsi anni, di veder nascere due impianti di prim’ordine, il pionieristico AlbinoLeffe Stadium e l’Albinoleffe Academy

Un progetto importante quello dello Stadium, il primo di proprietà in Serie C, che ha segnato un nuovo inizio per AlbinoLeffe e tutti i suoi tifosi, ponendo le basi per un futuro all’insegna di innovazione, eccellenza e sostenibilità.

Tommaso Berardi, Responsabile Marketing di U.C. AlbinoLeffe, ha dichiarato: «Il rinnovo della partnership con Gewiss è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia la bontà del lavoro in comune svolto nel precedente triennio. Il sodalizio con un’eccellenza economico-produttiva bergamasca, azienda di dimensione globale che ci ha accompagnato nella costruzione degli impianti di AlbinoLeffe Campus, si fonda sulla condivisione di valori quali integrità, sostenibilità e valorizzazione del talento giovane».

L’AlbinoLeffe Academy è invece il nuovo headquarter della società, centro di riferimento per l’intero panorama nazionale.

Entrambe le strutture sono illuminate con tecnologia GEWISS, che ha fornito anche i sistemi per l’impianto elettrico in bassa tensione (tra cui tutti i quadri di distribuzione dell’energia), le soluzioni per la Building automation, lo Smart metering e le unità JOINON per la ricarica dei veicoli elettrici.

Cristian Dell’Anna, Marketing Manager Italy di GEWISS ha dichiarato: «La rinnovata collaborazione con U.C. AlbinoLeffe si pone in continuità con i progetti dello Stadium e dell’Academy, permettendoci di supportare la Società nel suo impegno a favore del territorio e della crescita dei giovani. Anche così vogliamo confermare la nostra volontà a migliorare quei luoghi di incontro e crescita delle nuove generazioni, come i campi da calcio e le strutture sportive, con interventi che mirano all’efficientamento energetico ma anche alla qualità e al comfort».

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi