• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
martedì, Luglio 1, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Geometri
Unione Geometri
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Produttrice Rossato Group Srl
Rossato Group Srl

Rossato Group Srl

Via del Murillo km 3.500, 04013 Sermoneta (Latina)
Tel: 0773 848778 / Cell.: 0773 848778

sito web

Rossato Group opera da oltre 40 anni nel settore idrotermosanitario e delle energie alternative.
Nasce come azienda artigiana di installazione negli anni ’70.

Oggi, Rossato produce e commercializza impianti integrati per condizionamento, riscaldamento, acqua calda sanitaria e trattamento aria. Sono prodotti semplici da gestire e alla portata di tutti, alimentati da fonti rinnovabili e adatti a molteplici applicazioni, sia residenziali (appartamenti singoli, ville e condomìni) che commerciali, che ricettivi quali hotel, impianti sportivi, ecc.

La nuova sede, inaugurata nel 2016, è uno straordinario esempio di costruzione ecosostenibile, che punta a coniugare un elevato livello di comfort degli uffici con il pieno sfruttamento di energia da fonti rinnovabili. I visitatori possono toccare con mano la qualità dei sistemi Rossato nello showroom espositivo oppure vedere in funzione vari prodotti nell’area tecnico- didattica.

MISSION
Offrire soluzioni impiantistiche semplici ed innovative, ad elevato comfort ed a basso impatto energetico ed ambientale. Attraverso un’ampia rete di professionisti desideriamo assicurare presenza ed assistenza sul territorio nazionale ed internazionale, al fine di migliorare il comfort ambientale utilizzando tecnologie innovative ed energeticamente efficienti.

VISION
Divenire il punto di riferimento per i professionisti del settore a livello nazionale ed internazionale.

 

PERCHE’ SCEGLIERE ROSSATO?

  • Esperienza
    La famiglia Rossato vanta una lunga storia in ambito idrotermosanitario. L’esperienza maturata sul campo consente all’azienda di comprendere al meglio le criticità del settore e crea vicinanza con gli installatori.
  • Fornitore unico
    Rossato produce e propone una vasta gamma di prodotti di qualità, semplici da installare ed utilizzare. Si propone come interlocutore unico in grado di fornire consulenza sull’intero sistema e studiare soluzioni personalizzate.
  • Supporto alla progettazione
    Il team di tecnici interni supporta progettisti ed operatori del settore nella scelta, dimensionamento e progettazione dell’impianto.
  • Rapporti diretti
    Rossato è un’azienda a misura d’uomo in cui è possibile instaurare una comunicazione diretta anche con la direzione e creare collaborazioni durature.
  • Formazione
    Il programma di incontri tecnici è una risposta alle esigenze del mercato ed è volta ad accrescere professionalità e competenze di clienti e partner. L’azienda organizza con cadenza bimestrale corsi di formazione per operatori del settore al fine di portarli ad una buona preparazione nel corretto dimensionamento e installazione dei prodotti offerti.
  • Assistenza post vendita
    La rete capillare di centri assistenza autorizzati garantisce vicinanza al cliente e tempestività d’intervento. La formazione e gestione dei CAT è affidata al dipartimento post vendita che è in grado anche di intervenire direttamente per esigenze particolari.
  • Libero accesso alle informazioni
    I contenuti e i documenti liberamente scaricabili presenti sul sito favoriscono gli operatori del settore nell’acquisizione delle informazioni.

Rossato Group fornisce ai suoi clienti consulenza tecnica specializzata, supporto nelle fasi di vendita e assistenza post vendita. Obiettivo dell’azienda è assicurare la propria presenza sul territorio in modo capillare attraverso una rete di agenti, Partner e centri assistenza tecnica.

Prodotti

Tutti i prodotti

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      Umbria Legno

      Umbria Legno

      Coperture in Legno, Edifici a basso consumo energetico, Arredo Giardino, ...

      HM COSTRUZIONI METALLICHE

      HM COSTRUZIONI METALLICHE

      ...

      FAAC S.p.A.

      FAAC S.p.A.

      Le soluzioni altamente performanti per soddisfare in modo sostenibile i bisogni di mobilità e gestione ...

      Professionisti

      Francesco  Napoli

      Francesco Napoli

      Topografo, Operatore SAPR, Operatore termografico II Livello, RSPP

      Geom. Andrea Bottegal

      Geom. Andrea Bottegal

      Studio tecnico di edilizia e sicurezza

      ANTONIO PIZZONIA

      ANTONIO PIZZONIA

      Geologo con lunga esperienza nel settore della geologia tecnica e ambientale, pianificazione urbanistica ...

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Amministrativo
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Prevenzione incendi
      • Professione
      • Professionisti
      • Riforma catasto
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Geometri
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798