• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
domenica, Agosto 24, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Geometri
Unione Geometri
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Produttrice ETERNO IVICA s.r.l.
ETERNO IVICA s.r.l.

ETERNO IVICA s.r.l.

Via Austria, 25/E, 35127 Padova (Agrigento)
Tel: 049 8530101 / Cell.: +39 346 8404516
Fax: 049 8530111

sito web

Una realtà dinamica che ha come mission la ricerca continua d’innovazione, sviluppando sempre nuove soluzioni e sovraintendendo tutte le fasi produttive, dalla lavorazione alla commercializzazione. Fra i tratti distintivi del Gruppo spiccano il rapporto personalizzato con i clienti, la ricerca di materie prime sempre innovative, l’elevata automazione dei processi produttivi, il tutto per garantire un prodotto degno del marchio che porta, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo da oltre 35 anni.

Un viaggio alla ricerca della perfezione.
Eterno Ivica ha da sempre a cuore la qualità, l’affidabilità e la sicurezza delle sue creazioni. È per questo motivo che tutte le materie prime e i prodotti finiti vengono sottoposti a test specifici di controllo. Tecnici e ricercatori lavorano nel moderno laboratorio di Ricerca e Sviluppo.

Formazione
Eterno Ivica ha come primo obiettivo la soddisfazione del suo cliente. Per questo non si limita a offrirgli un prodotto finito, ma interagisce costantemente con lui fornendogli tutto il supporto necessario all’utilizzo ottimale dello stesso. L’azienda si è dotata infatti di uno spazio dedicato all’accoglienza, nel quale si svolgono, oltre ai corsi di aggiornamento interno riservati al personale, corsi teorici e pratici per assicurare al cliente una approfondita conoscenza delle caratteristiche del prodotto.

Produzione
La produzione interna di Eterno Ivica permette all’azienda di soddisfare esigenze e tempistiche dei clienti in modo dinamico e flessibile. Grazie al partner Plastic Planet, del Gruppo Plastic +, può contare su un parco di 11 presse ad iniezione fino ad un massimo di 550 tonnellate, che lavora 24 ore su 24 per sei giorni alla settimana. L’azienda può permettersi di decidere in tempo reale, in base al grado di urgenza, a quali commissioni dare la precedenza e di produrre ciò di cui ha bisogno senza dover dipendere dai terzisti.

Logistica
Velocità e perfezione sono i nostri principi di consegna. La sede centrale di Eterno Ivica possiede una struttura coperta di 1800 mq, con 4 piani di scaffalature con un’elevata capacità di stock di prodotti a magazzino per evadere gli ordini con la massima velocità.

Certificazione
La nostra filosofia della Qualità è lavorare insieme per la piena soddisfazione del cliente (come testimonia la Certificazione ISO 9001:2008) e produrre articoli all’insegna del miglioramento continuo con particolare attenzione all’aspetto eco sostenibile ricorrendo a materie prime non inquinanti e ponendo la massima attenzione allo smaltimento dei rifiuti. Qualità vuol dire anche tener conto dell’esigenza di un ambiente lavorativo sereno e attento alle persone, sposando così l’impegno sociale fondato su collaborazione, dialogo e reciproca fiducia con tutti i propri interlocutori interni ed esterni. Per questo l’azienda si è guadagnata con orgoglio la Certificazione SA 8000 che premia le sue politiche etiche orientate al rispetto dei diritti sociali in tutta la filiera produttiva.

 

 

Prodotti

Linea Eterno, accessori i ...

Linea Building, elementi ...

Linea Master, strumenti e ...

Linea Pedestal, Clip per ...

Divisione Acustica, ingeg ...

Linea Mondial, canalizzaz ...

Tutti i prodotti

Articoli

Un nuovo Supporto per pavimentazioni sopraelevate esterne: Pedestal PRIME® by Eterno Ivica
E’ arrivato un nuovo Supporto per pavimentazioni sopraelevate esterne: il brevettato Pedestal PRIME® by Eterno Ivica

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      Mc4Software - Strumenti integrati per la progettazione tecnica

      Mc4Software - Strumenti integrati per la progettazione tecnica

      Mc4Software Strumenti integrati per la progettazione tecnica I 36 anni di presenza brillante nel ...

      TECNORIVEST SRL

      TECNORIVEST SRL

      La TECNORIVEST Srl produce profili impiallacciati in legno dal 1993. La ...

      Coenergia S.r.l.

      Coenergia S.r.l.

      Coenergia, dal 2007, è azienda leader in Italia nella distribuzione di soluzioni energetiche rinnovabili, ...

      Professionisti

      Luciano Scialpi

      Luciano Scialpi

      Piccolo studio associato. Consulenza immobiliare e condominiale.

      Alessandro Loi

      Alessandro Loi

      Consulenze e certificazioni energetiche, progettazione architettonica, perizie tecniche, direzione ...

      Andrea Maestri

      Andrea Maestri

      Stagionale in una struttura turística sul lago di Garda

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Amministrativo
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Prevenzione incendi
      • Professione
      • Professionisti
      • Riforma catasto
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Geometri
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798