martedì, Gennaio 26, 2021
0 Carrello
Attualità

7 idee regalo per geometri, imprenditori e costruttori di case

Non hai ancora deciso cosa regalare per natale al tuo geometra preferito? Scopri le nostre 7 idee regalo per geometri, imprenditori e costruttori di case

7 idee regalo per geometri, imprenditori e costruttori di case
476Visite

Fai una piacevole sorpresa al tuo imprenditore o costruttore di casa preferito durante le vacanze di natale, fai loro un regalo meraviglioso che può aiutarli a semplificare il loro lavoro.

Se lui o lei ha bisogno di un nuovo gadget o desidera aggiungere altri strumenti al suo arsenale da mastro costruttore, queste 7 idee regalo per geometri, imprenditori e costruttori di case soddisferanno sicuramente le loro esigenze.

Il misuratore di distanza laser con connessione Bluetooth di General Tool è una delle migliori idee regalo per geometri. Tolsmart renderà la misurazione delle distanze meno complicata e meno dispendiosa in termini di tempo. Tutto quello che devi fare è puntare il laser su un’area che desideri misurare e questo ti fornirà letture accurate fino a 30 metri circa.

Per gli appaltatori e i responsabile di cantiere, la sicurezza è una priorità assoluta. Un tester di tensione senza contatto è uno dei modi più sicuri per sapere se c’è corrente elettrica che attraversa una presa elettrica, senza toccare alcun filo. La cosa fantastica del tester di tensione senza contatto Klein è che è molto semplice da usare ed è realizzato con materiale di alta qualità per garantire la tua sicurezza.

Un grande regalo per i geometri che sono sempre in viaggio, da un cantiere all’altro. Il Mоbіlе Wоrk Cеntеr 3-in-1 Stanley è come avere la propria officina sempre a disposizione! Questa cassetta per gli attrezzi è costruita per durare e può sopportare un utilizzo intenso giorno dopo giorno.

Se c’è una cosa che i responsabili di un cantiere amano, oltre a fare gli ultimi ritocchi su una nuova casa, è bere il caffè. Regala loro una tazza da caffè con una scritta simpatica “Trasformo il caffè in case” o “Appaltatore n. 1” è un regalo premuroso per le vacanze, soprattutto quando si rilassano durante la mattina di Natale con il loro caffè preferito.

I Geometri sono molto attenti ai dettagli e ogni dettaglio deve essere annotato per assicurarsi che si ottengano le giuste dimensioni, i giusti piani e le stime corrette. Tuttavia, non tutti i notebook disponibili sono progettati per un utilizzo “da cantiere”. I costruttori hanno bisogno di un taccuino che possa essere porttato ovunque e che possa resistere all’usura, soprattutto quando si visitano i siti dei progetti. Il portablocco per attrezzi da lavoro CLC fa un buon lavoro nel proteggere gli appunti e allo stesso tempo ha tasche e scompartimenti per trasportare matite, biglietti da visita e altri documenti importanti.

Questa penna multifunzionale è un regalo meraviglioso per qualsiasi geometra o costruttore di case. Scrive sott’acqua, sul grasso e a temperature estreme. Può essere usata per compiere varie misurazioni e scrivere su quasi tutte le superfici, il che la rende uno dei migliori regali che si possano fare ad un geometra da cantiere.

La maggior parte dei geometri oggi fa affidamento sul proprio telefono non solo per entrare in contatto con i proprietari di case e il loro team, ma anche per gestire progetti, calcolare preventivi, organizzare attività e tanto altro ancora. Per questo, è importante che il loro smartphone non “muoia” mentre sono impegnati in una giornata impegnativa. Anker PowerCore 10000 può contenere fino a 10.000 mAh e può caricare completamente fino a 3 smartphone.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi