|
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Sei un professionista? - Geometri
  • News » Attualità

Raffaele Dedemo (FIAIP) nuovo Vicepresidente CEPI, Confederazione europea dei professionisti del Real Estate e Presidente PAC (Sezione Agenti immobiliari)

L’industria immobiliare europea si rafforza a Bruxelles con Fiaip e la CEPI (European Association of Real Estate Professions). Nel corso dei lavori del Congresso Generale CEPI-CEI ospitato nei giorni scorsi dalla Camera di Commercio del Lussemburgo, è stato eletto il nuovo Presidente CEPI, Luc Machon insieme ai nuovi componenti del board per il triennio 2016-2019.

 


Raffaele Dedemo (FIAIP) nuovo Vicepresidente CEPI, Confederazione europea dei professionisti del Real Estate e Presidente PAC (Sezione Agenti immobiliari)

Per la Fiaip,Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, si tratta dell’ennesima conferma del buon operato nel Vecchio Continente e dei buoni rapporti internazionali che la Federazione ha con gli agenti europei ed i professionisti del Real estate in tutto il mondo .

Il Vicepresidente Nazionale Fiaip Raffaele Dedemo, già eletto il 23 gennaio 2011 Vice Presidente CEI (Confederation European de l’immobilier), viene confermato per il prossimo triennio nell’incarico di Vice Presidente della CEPI e Presidente PAC (Sezione Agenti immobiliari).

Di fatto il Congresso ha ratificato all’unanimità il cambio della denominazione da CEPI-CEI in CEPI e ha nominato il nuovo Presidente belga Luc Machon, che succede al tedesco Jens-Ulrich Kiessling , oltre alla contestuale nomina alla carica di Vice Presidente di Raffaele Dedemo, già componente del board europeo CEPI-CEI e Co-Presidente del PAC (Sezione Agenti Immobiliari della Confederazione Europea), incarico che mantiene tutt’oggi.

Le Associazioni europee che rappresentano i professionisti del Real Estate, grazie all’accordo tra CEI e CEPI e la seguente chiusura nel 2015 della CEI, hanno così formalizzato all’unanimità l’ultimo passo per la fusione tra le due organizzazioni e la costituzione di un’unica associazione denominata CEPI (European Association of Real Estate Professions)che già oggi ha sede a Bruxelles.

La CEPI oggi è la più grande associazione europea del Real estate in Europa con più di 50 realtà rappresentate, provenienti da 28 paesi europei e più di 300.000 professionisti del settore immobiliare che oltre a rappresentare gli interessi delle stesse organizzazioni presso le istituzioni europee, svilupperà e fornirà nuovi servizi ai professionisti del settore immobiliare  contribuendo allo sviluppo dei professionisti del Real Estate nell'Unione europea, a benefici dei consumatori.

Tra gli obiettivi della nuova Confederazione il rafforzamento delle relazioni di lavoro tra i professionisti del settore immobiliare, la valorizzazione dell'istruzione e della formazione continua, lo sviluppo di nuovi standard professionali oltre che di qualifiche etiche.

“La voce di Fiaip e quella di tutti gli agenti immobiliari diventa ancora più forte a Bruxelles ed in Europa– dichiara Raffaele Dedemo, Vicepresidente nazionale Fiaip con delega ai settori Estero e Turistico e neo Vicepresidente europeo CEPI.

 

Oggi potremo interpretare ancora meglio tutte le esigenze del mercato del Real Estate europeo e le istanze dell’intera categoria e dei professionisti del mondo immobiliare”






Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!