venerdì, Aprile 26, 2024
0 Carrello
Attualità

KONTRACTOR by Kopron corre accanto ad Alvaro Bautista,Campione del Mondo di WSBK

Lasciandosi trasportare dalla passione sportiva che da sempre caratterizza il gruppo Kopron di cui fa parte, anche la divisione Kontractor scende in pista!

KONTRACTOR by Kopron corre accanto ad Alvaro Bautista,Campione del Mondo di WSBK
682Visite

Lasciandosi trasportare dalla passione sportiva che da sempre caratterizza il gruppo Kopron di cui fa parte, anche la divisione Kontractor scende in pista! E lo fa scegliendo di sponsorizzare il Campione del Mondo in carica e attuale leader di classifica della WSBK, Alvaro Bautista.

Anno 1984, origini spagnole, Alvaro Bautista ha corso in tutte le categorie del motomondiale dal 2002, vincendo il titolo mondiale della 125cc nel 2006. L’anno successivo è passato alla 250cc prima di fare il grande salto verso la classe regina nel 2010, dove ha disputato oltre 150 gare.

Dopo sedici anni di carriera in MotoGP, approda in Superbike nel 2019 vestendo i colori dell’Aruba.it Racing Ducati Team. Nell’anno del suo debutto Alvaro conquista ben 16 vittorie e 7 podi, chiudendo in seconda posizione nella classifica finale del Campionato del Mondo WSBK.

Dopo due anni con Honda, con cui ha conquistato per tre volte il podio, Bautista torna in sella alla PanigaleV4R del team Aruba.it Racing – Ducati. La stagione 2022 è trionfale per il pilota spagnolo che conquista 16 vittorie, salendo 31 volte sul podio per laurearsi Campione del Mondo WorldSBK nella Gara 2 dell’Indonesian Round.

L’amore per lo sport dei titolari di Kopron S.p.A., Mario e Paolo Vergani, ha origini lontane ed è sempre stato un marchio distintivo dell’azienda, una leva per esaltare i messaggi positivi trasmessi dalla competizione sportiva e che trovano collocazione nel concetto di gioco di squadra e di condivisione di obiettivi da parte del team che, per KONTRACTOR, sono di fondamentale importanza per il raggiungimento del risultato finale.

Il General Contractor specializzato nella realizzazione di immobili logistici, industriali e commerciali chiavi in mano definisce questo concetto “Economia delle relazioni” perché, come ci spiega Ilaria Pasta, responsabile Marketing & Comunicazione della divisione “i risultati veri e duraturi si raggiungono solo insieme, collaborando e cooperando allineati verso obiettivi comuni. Un po’ come nello sport dove ognuno nel proprio ruolo lavora con un approccio centrato sulla condivisione. Allo stesso modo, in un’organizzazione aziendale, l’interscambio di informazioni, idee, tattiche e strategie è fondamentale per arrivare alla vittoria. Da qui l’idea di supportare un grande campione sportivo a livello mondiale”.
Kontractor by Kopron è felice e orgogliosa di essere accanto ad Alvaro Bautista per la stagione 2023.

Kontractor by Kopron è un General Contractor, che si occupa di costruzione e coordinamento di progetti immobiliari complessi; garantisce al cliente il completo rispetto di tempi, costi e qualità dell’opera. Costruisce immobili di alta qualità che sono al contempo sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Il suo obiettivo è creare un impatto positivo e duraturo a favore del territorio e della comunità. Chi sceglie Kontractor condivide i valori di sostenibilità ambientale, sociale e umana. Il rispetto per la persona e per l’ambiente sono al centro dei suoi valori.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi