giovedì, Aprile 18, 2024
0 Carrello
Attualità

myULMA: i tuoi progetti di costruzione a portata di click

myULMA è uno strumento di gestione delle costruzioni facile da usare, progettato con un'interfaccia intuitiva per supervisionare, monitorare e gestire l'avanzamento del tuo progetto

myULMA: i tuoi progetti di costruzione a portata di click
422Visite

Con myULMA è possibile ottenere una grande quantità di informazioni relative ai tuoi progetti. Hai bisogno di documentazione tecnica aggiornata o di una fattura? Vuoi controllare lo stato dell’attrezzatura noleggiata? Non devi perdere tempo a esaminare le tue e-mail, abbiamo trovato la soluzione!

myULMA è uno strumento di gestione delle costruzioni facile da usare, progettato con un’interfaccia intuitiva per supervisionare, monitorare e gestire l’avanzamento del tuo progetto con un solo clic! Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compatibile con tutti i dispositivi e accessibile ovunque nel mondo.

Il portale clienti myULMA fornisce una panoramica completa dello stato del progetto, delle scorte in loco, delle fatture e della gestione delle autorizzazioni per creare, modificare ed eliminare utenti con autorizzazioni individuali per progetti e sezioni. Fornire ai nostri clienti un inventario in cantiere in tempo reale su ciascuno dei loro progetti, consentendo loro di monitorare la produzione e i costi, è un altro modo in cui ULMA dimostra il proprio impegno per il servizio di assistenza “post-fornitura”. myULMA è un potente strumento che tiene informati i nostri partner e fornisce piena visibilità di ogni singola attrezzatura noleggiata.

Scoprilo ora e richiedi subito l’accesso a myULMA | ULMA (ulmaconstruction.it)

Relax, è tutto in myULMA.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi