|
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Sei un professionista? - Geometri
  • News » Attualità

Un convegno sui professionisti 3.0

Come si evolve il lavoro dei professionisti in un mercato che viaggia sempre più velocemente verso dimensioni e globalità che richiedono la necessità di reti e scambi sempre più strutturati.

 


Un convegno sui professionisti 3.0

Come si evolve il lavoro dei professionisti in un mercato che viaggia sempre più velocemente verso dimensioni e globalità che richiedono la necessità di reti e scambi sempre più strutturati. Questo l’argomento del Convegno “URBIQUE – PROFESSIONISTI 3.0”. della Fondazione Geometri e Geometri Laureati di Milano. All'incontro interviene il Vice Presidente CIPAG Diego Buono

Un nuovo impegno dei Geometri Italiani a Made Expo 2017 si aggiunge agli appuntamenti in programma. Si tratta del convegno “URBIQUE – PROFESSIONISTI 3.0” organizzato il giorno 10 marzo 2017, alle ore 13.30, dalla Fondazione Geometri e Geometri Laureati della provincia di Milano all’interno di B(uild)SMART! (area Innovazione- padiglione 10).

Al centro dell’incontro il nuovo scenario che si apre per i professionisti: l'evoluzione dell'organizzazione professionale in relazione alle dimensioni richieste dal mercato. L'evento - dopo un'introduzione del Presidente della Fondazione Geometri e Geometri Laureati della provincia di Milano Cristiano Cremoli - presenterà un quadro di insieme sulle prospettive offerte dalle società tra professionisti (STP), le occasioni di fare rete, le community, lo scambio intergenerazionale. Nel corso dell'appuntamento, il Vice Presidente CIPAG Diego Buono interverrà sulla sostenibilità del modello previdenziale nel mondo professionale e il patto generazionale. In un focus sul trend e mercato, i player, la normativa e l'implementazione del modello prenderanno la parola Marco Leone di Nomisma, Elisabetta Smaniotto dello studio Notarile Busani e, su un nuovo progetto Urbique STP, Roberto Brunialti. I lavori saranno moderati da Maria Carla De Cesari del Sole 24 Ore. E' riconosciuto 1 credito formativo professionale per i geometri iscritti all'Albo provinciale di appartenenza.  






Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!